Prodotti cigemay per l’energia Solare, Catalogo 2024

In questa pagina abbiamo inserito alcuni prodotti del marchio cigemay in grado di raccogliere ed immagazzinare energia solare. Tra i modelli che abbiamo selezionato qui trovi quelli che secondo il nostro parare rappresentano un supporto adeguato per l’alimentazione fotovoltaica di varie apparecchiature in linea con gli attuali bisogni dei consumatori.

Caratteristiche degli apparecchi cigemay che abbiamo selezionato

Come ogni produttore nel settore elettronica, anche cigemay presenta delle peculiarità specifiche dovute a materiali di costruzione, qualità dei pannelli, elettronica, design ed infine nel processo produttivo. Qui sotto abbiamo riportato le principali caratteristiche dei singoli apparecchi.
Borsa Solare Multifunzione, Zaino da Esterno con Pannello Solare da 6,5 ​​W, Borsa di Ricarica USB, Adatta per Ciclismo, Escursionismo, Campeggio, ECC.(Blue)

Borsa Solare Multifunzione, Zaino da Esterno con Pannello Solare da 6,5 ​​W, Borsa di Ricarica USB, Adatta per Ciclismo, Escursionismo, Campeggio, ECC(Blue)

【Multiuso】: è realizzato in tessuto di nylon resistente ed ecologico con due spallacci ricurvi per fornire un rinforzo leggero e resistente per viaggi di lavoro, fine settimana, shopping, ufficio professionale e altre attività all’aperto.
【Design traspirante】: lo zaino è realizzato in tessuto di nylon durevole e di alta qualità, resistente agli strappi.L’area di ventilazione posteriore è più grande dei normali zaini.La parte posteriore è progettata con perforazioni, con rete traspirante e comoda imbottitura in schiuma.È ergonomico progettato e dotato di uno schienale extra.Il supporto ti rende più comodo e ti permette di goderti il ​​divertimento della guida.
【Materiale impermeabile e durevole】: lo zaino è realizzato in tessuto di nylon durevole e di alta qualità, resistente agli strappi, ecologico e di lunga durata. Uscita USB standard, dotata di batteria da 6,5 ​​W, per garantire la ricarica di emergenza quando si viaggia, all’aperto, durante le escursioni, l’arrampicata, la pesca o in bicicletta nei giorni di pioggia.